Comunicazioni

Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.
 

n° 7
10 gen 2025
Percorso “Generative AI” MADE – Esaurimento posti Con riferimento alla circolare n. 8 dello scorso 8 gennaio 2025, si segnala che sono esauriti i posti disponibili per la partecipazione al percorso. Nel caso vengano riproposte ulteriori edizioni, verrà inviata una segnalazione.
n° 3
8 gen 2025
Workshop “Additive Manufacturing e materiali metallici per applicazioni biomedicali” – 6 febbraio 2025 Si segnala che il prossimo 6 febbraio 2025, presso il Campus di Lecco del Politecnico di Milano, si terrà il workshop “Additive manufacturing e materiali metallici per applicazioni biomedicali”, organizzato dall’Associazione Italiana di Metallurgia con il coordinamento del Politecnico di Milano e del CNR-ICMATE.
n° 502
13 dic 2024
Programmazione Corsi di Formazione Gennaio – Febbraio 2025 | Catalogo Corsi Forma&Azione 2025 Programmazione dell’offerta formativa dei mesi di Gennaio e Febbraio 2025. E' in linea il nuovo catalogo corsi Forma&Azione per l’anno 2025
n° 493
10 dic 2024
Chiusura uffici Nel pomeriggio di VENERDI’ 13 DICEMBRE gli uffici di Confindustria Lecco e Sondrio – Sedi di Lecco e di Sondrio – apriranno alle ore 15.00
n° 471
27 nov 2024
Questionario Confindustria-ENEA sulle tecnologie nucleari Termine delle rilevazioni 31 gennaio 2025
n° 404
17 ott 2024
Premio Imprese per Innovazione Confindustria – XIV Edizione Confindustria ha dato avvio alla XIV Edizione del “Premio Imprese per Innovazione” con l’obiettivo di assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane che vogliono emergere e rafforzare le capacità concorrenziali facendo leva sul livello di innovazione raggiunto e che riguardi, oltre ai prodotti e ai processi, anche la valorizzazione dell’organizzazione e della cultura dell’azienda stessa.