FONDIMPRESA – COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE DI LECCO E SONDRIO: ISTRUZIONI PER LA CONDIVISIONE DEI PIANI FORMATIVI AZIENDALI
La Commissione Paritetica Territoriale di Lecco e Sondrio ha l’obiettivo di esprimere un parere di conformità sui progetti formativi aziendali presentati da imprese aventi sede operativa nelle provincie di Lecco e Sondrio prive di rappresentanza sindacale.
Le aziende iscritte a Fondimpresa e le agenzie formative interessate che intendono sottoporre alla Commissione piani formativi – ordinari – dovranno inviare all’indirizzo PEC fondimpresa_confindustrialcso@pec.it i seguenti documenti
- il Format-Accordo-CPT-Lecco e Sondrio debitamente compilato (Format aziende provincia di Lecco / Format aziende provincia di Sondrio / Format condivisione Avviso 2/2024)
- il formulario del piano (scaricabile dal sito di Fondimpresa)
Entro 20 giorni dalla ricezione della richiesta di condivisione, in caso di esito positivo, la Commissione Paritetica provvederà all’invio di copia del verbale via mail. Si ricorda che l’originale del verbale sarà oggetto di verifica in caso di ispezione da parte di Fondimpresa presso l’azienda. Al proposito, gli interessati devono farsi carico del ritiro dell’accordo in copia originale entro e non oltre 60 giorni dalla data in cui l’accordo risulta firmato presso la Segreteria dell’Area Relazioni Industriali di Confindustria Lecco e Sondrio.
Confindustria Lecco e Sondrio è sollevata da qualsiasi responsabilità in caso di mancato ritiro del verbale originale entro i termini sopra indicati.
Prossime riunioni:
- 7 FEBBRAIO ORE 9.30
- 23 FEBBRAIO ORE 9.30
- 22 MARZO
- 11 APRILE ORE 9.30
- 6 MAGGIO ORE 14.30
27 MAGGIO
10 GIUGNO
1 LUGLIO
22 LUGLIO
- 5 SETTEMBRE ORE 14.30
- 23 SETTEMBRE ORE 15.00
- 14 OTTOBRE ORE 14.30
- 4 NOVEMBRE ORE 14.30