Circolari

Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.
 

n° 250
11 giu 2021
FINLOMBARDA: PROROGATA LA MORATORIA SUI FINANZIAMENTI FINO AL 31 DICEMBRE 2021 Finlombarda, coerentemente con quanto previsto dal 'Decreto Legge Sostegni Bis', accoglie le domande di proroga per le moratorie sui finanziamenti. Le imprese interessate dovranno presentare un’apposita richiesta entro e non oltre il 15 giugno 2021.
n° 233
8 giu 2021
MiSE: Bando Smart Money per start up innovative - di prossima apertura Il bando “Smart Money” mira a favorire il rafforzamento delle start up innovative sostenendole nella realizzazione di progetti di sviluppo e facilitandone l’incontro con l’ecosistema dell’innovazione (incubatori certificati, acceleratori, innovation hub e organismi di ricerca).
n° 225
8 giu 2021
SOSPENSIONE TEMPORANEA SPORTELLO SIMEST Si avvisano le aziende interessate che è stata temporaneamente sospesa la possibilità di nuove prenotazioni di finanziamenti attraverso lo sportello Simest
n° 231
3 giu 2021
BANDO BREVETTI 2021. CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER BREVETTI EUROPEI O INTERNAZIONALI Regione Lombardia, con proprio decreto pubblicato sul BURL del 24 maggio 2021, ha stabilito le modalità di accesso e i termini per la presentazione delle domande di agevolazione relative al bando “Brevetti 2021”, che sostiene le PMI lombarde nell’ottenimento di nuovi brevetti europei e internazionali o estensioni degli stessi a livello europeo o internazionale relativamente a invenzioni industriali.
n° 229
3 giu 2021
Beni strumentali "Nuova Sabatini" - Chiusura sportello 2 giugno 2021 a partire dal 2 giugno 2021, è stata disposta la chiusura dello sportello, a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
n° 224
1 giu 2021
Certificato Digitale europeo Covid - Aggiornamento Il 31 maggio la Commissione europea ha presentato una proposta di modifica della raccomandazione del Consiglio in merito libertà di circolazione nell'UE.