L'industriale

Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.

19 mar 2021
L’industriale 01|2021 – Sfogliabile In questo numero de L’industriale focus su Punto Europa, il servizio che offre alle imprese associate assistenza e consulenza sui principali temi europei grazie al presidio collocato presso la Delegazione di Confindustria a Bruxelles. Inoltre, gli aggiornamenti sullo scenario economico e sulle nuove iniziative del Gruppo Giovani Imprenditori.
22 dic 2020
L’industriale 09|2020 – Sfogliabile In questo numero de L’industriale il consuntivo di un anno di Associazione
18 dic 2020
L’industriale 08|2020 – Sfogliabile In questo numero de L’industriale il nuovo Sportello Servizi della Categoria Merceologica Servizi e le anticipazioni sulla ricerca riguardante la filiera foresta-legno-energia promossa dalla Categoria Merceologica Legno. Inoltre, focus sulle imprese FONTANA GROUP, ALTREFORME e A2A.
30 nov 2020
L’industriale 07|2020 – Sfogliabile In questo numero de L’industriale focus su imprese, infrastrutture di trasporto e catene globali del valore. Inoltre, l’intervista alla Rappresentante della Piccola Industria nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Lecco e Sondrio, Maria Luisa Meroni.
12 nov 2020
L’industriale 06|2020 – Sfogliabile In questo numero de L’industriale la frenata dell’economia, con un focus particolare sulle esportazioni. Inoltre: notizie da tre imprese associate e gli aggiornamenti sul corso ITS per la filiera agroalimentare, che ha ottenuto i finanziamenti di Regione Lombardia.
29 set 2020
L’industriale 05|2020 – Sfogliabile In questo numero de L’industriale il consuntivo della prima edizione di LECCO FILM FEST. Inoltre: i dati sullo scenario economico, la pubblicazione dei bandi Ue per il Green Deal e gli update sull’attività dell’Associazione.