CORSO AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE PER LA FORMAZIONE SPECIFICA DEI LAVORATORI IN AZIENDE A RISCHIO BASSO: “VIDEOTERMINALI, GESTIONE DELLO STRESS, PROCEDURE DI EMERGENZA E NORME COMPORTAMENTALI” (ASR2011) // 20/06/2024
Scadenza iscrizioni: 13 giugno 2024
dATa
Edizione n.2: 20 giugno 2024 ORARIO: 09:00/13:00 + 13:45/15:45
I corsi sono erogati con Piattaforma Google Meet. L’accesso è effettuato da qualsiasi computer dotato di videocamera e microfono tramite link inviato via mail. I partecipanti potranno accedere utilizzando i più moderni browser in commercio (raccomandiamo Google Chrome, Firefox o Microsoft Edge nelle versioni più aggiornate) o attraverso le app iOS/Android (in questo caso è necessario un account Google).
DESTINATARI
Tutti i lavoratori. Il corso tratta rischi tipici delle attività svolte in ufficio.
OBIETTIVI
Trasferire ai lavoratori conoscenze e procedure utili all’acquisizione di competenze, per lo svolgimento in sicurezza dei rispettivi compiti in azienda e all’identificazione, gestione e riduzione dei rischi. Il corso è valido come aggiornamento previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011.
CONTENUTI
- Gestione dello stress in ufficio
- Gestione delle emergenze in ufficio
- Richiami a norme comportamentali e procedure in materia di sicurezza
- Videoterminali
DOCENZA
Federico Bravi, professionista del settore
QUOTA D’ISCRIZIONE
€ 100,00 + IVA a partecipante per le aziende associate.
Alle aziende non iscritte al sistema Confindustria sarà applicata una maggiorazione del 50%.
AGEVOLAZIONI
Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:
- sconto del 10% per il secondo iscritto
- sconto del 20% dal terzo iscritto.
Nota bene:
Per le aziende aderenti al Fondo Paritetico Interprofessionale Fondimpresa, si ricorda che il corso può essere finanziato con il conto formazione aziendale, ove ne sussistano i presupposti.
DATI PER IL PAGAMENTO
Union Service Srl
BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco
IT40B0569622900000004950X43
Union Service Srl emetterà regolare fattura
CLICCA PER ISCRIVERTI AL CORSO
Aggiungi all'archivio
Aggiungto all'archivio