n° 12
14 mar 2025

Business trip in Inghilterra per il Gruppo Giovani Imprenditori

Dal 9 al 12 aprile il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio sarà impegnato nel tradizionale appuntamento con il business trip che, quest’anno, porterà i partecipanti nell’area Sud-Est dell’Inghilterra.

COMUNICATO STAMPA

 

 

BUSINESS TRIP IN INGHILTERRA PER I GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA LECCO E SONDRIO

Si rinnova l’appuntamento annuale del Gruppo con quattro giornate dedicate a visite ad aziende ed istituzioni, per confrontarsi con altre realtà imprenditoriali

 

 

Dal 9 al 12 aprile il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio sarà impegnato nel tradizionale appuntamento con il business trip che, quest’anno, porterà i partecipanti nell’area Sud-Est dell’Inghilterra.

 

«Dopo le iniziative degli anni passati, con le tappe di Bruxelles, Roma e Stoccarda - evidenzia il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio Alessandro Goretti - dedicheremo queste giornate alle visite di aziende e istituzioni inglesi. L’obiettivo è quello di confrontarsi con realtà imprenditoriali di diversi settori e dimensioni, di discutere dei temi di maggiore attualità per le imprese e di confrontarsi sul fare impresa fuori dalla UE, sui legami economici con l’Italia e sulle possibilità di partnership commerciali. Il programma è particolarmente ricco e sono certo che anche questo business trip si dimostrerà un momento prezioso e arricchente per tutti noi».

 

L’agenda prevede diverse visite in azienda - Ricardo Plc (Shoreham-by-sea); Ruhrpumpen UK Ltd (Lancing); Surrey Satellite Technology - Gruppo Airbus Defence and Space (Guildford); Kewell Converters Ltd (Edenbridge); Ridgeview Wine Estate (Hassocks) - e incontri presso l’Istituto per il Commercio Estero - ICE (Mayfair), l’Italian Chamber of Commerce and Industry for the United Kingdom (Mayfair) e Howden Group (City of London).

 

 

Lecco, 14 marzo 2025

 

 

 

 

PRESS INFO

Francesca Zucchi

Area Organizzazione e Rapporti Associativi

Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione

Mob +39 334 8338526

Email zucchi@confindustrialeccoesondrio.it

ALLEGATI

Scarica: allegato