COMUNICATO STAMPA
IoT: La rivoluzione dell'Internet of Things
Confindustria Lecco e Sondrio organizza un dibattito su un tema di grande attualità
È dedicato ad un tema di grande attualità, guardando soprattutto alla produzione di beni e servizi, l’incontro organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio al centro del quale ci sarà il cosiddetto “Internet delle cose”.
L’appuntamento, dal titolo IoT: La rivoluzione dell'Internet of Things, è in programma per il prossimo 26 ottobre alle ore 10.00 presso la sede dell’Associazione in Piazza Cavour 21 a Sondrio.
A dare il via ai lavori saranno gli interventi del Presidente Terziario Avanzato Sezione di Sondrio di Confindustria Lecco e Sondrio, Sergio Schena, e del Presidente Consortech, Furio Ferrini.
Interverranno quindi Flavio Bonomi, fondatore e CEO di Nebbiolo Technologies, Fabio Esposito di Ghelfi Ondulati sul tema “Fabbrica intelligente: storia di un’esperienza Valtellinese” e Stefano Vaninetti di IoE Evangelist CISCO sul tema “Digitizing the World”.
Le conclusioni saranno invece affidate al Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Giovanni Maggi.
Lecco, 23 ottobre 2015
Aggiungi all'archivio
Aggiungto all'archivio