NOTE ORGANIZZATIVE:
A "Iscrizione avvenuta con successo" si ritiene sottoscritta l'iscrizione al corso per il quale, una settimana prima dello svolgimento, riceverete mail di conferma/annullamento dello stesso. Dopodiché, se confermato, sarà necessario procedere all'effettuazione del pagamento e anticipare copia del bonifico tramite e-mail entro tre giorni dalla data di svolgimento.
Per informazioni: Ufficio Formazione tel. 0341.477111 education@confindustrialeccoesondrio.it
Disdetta delle iscrizioni
Nel caso di rinuncia alla partecipazione ad un corso per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione:
-
se la rinuncia viene comunicata nei cinque giorni precedenti l'inizio corso Union Service è autorizzata a fatturare il 20% (+IVA) dell'intera quota prevista dall'iscrizione.
-
in caso di mancata presentazione del partecipante iscritto all'avvio del corso Union Service è autorizzata ad emettere fattura per l'intero importo, con il diritto del partecipante di ricevere il materiale didattico previsto.
Fermo restando il significato impegnativo dell'iscrizione Union Service concede alle aziende la facoltà di sostituire l'iscritto con altro dipendente.
Agevolazioni
Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:
-
sconto del 10% per il secondo iscritto
-
sconto del 20% dal terzo iscritto
Annullamento o variazioni dell'attività programmata
Union Service si riserva la facoltà di:
-
annullare l'attuazione di corsi che non raggiungono il numero sufficiente di partecipanti;
-
rimandare ad altra data il corso in seguito all'improvvisa indisponibilità del docente;
-
programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.
In ogni caso la responsabilità di Union Service è limitata al rimborso delle somme già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o variazione.