23 set 2021

LA PREVENZIONE INCENDI: ACQUISIRE E MANTENERE L’AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO

Acquisire le necessarie conoscenze in merito alle procedure di prevenzione incendi, D.P.R. 151/11, al fine di acquisire e mantenere l’autorizzazione all’esercizio di cui al D.Lgs. 139/06.

 

LA PREVENZIONE INCENDI: ACQUISIRE E MANTENERE L’AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO

Scadenza iscrizioni: 1 settembre 2021

 

 

dATa 23 settembre 2021 Orario: 9/13  

 

SEDE

La modalità di svolgimento verrà definita nei prossimi giorni sulla base dell’evoluzione dell’emergenza epidemiologica.

 

DESTINATARI

RSPP e ASPP, DL/RSPP, dirigenti per la sicurezza, docente-formatore (Area normativa/giuridica/organizzativa).

 

OBIETTIVI

Acquisire le necessarie conoscenze in merito alle procedure di prevenzione incendi, D.P.R. 151/11, al fine di acquisire e mantenere l’autorizzazione all’esercizio di cui al D.Lgs. 139/06.

 

CONTENUTI

  • D.Lgs. 139/06 – Necessità di acquisire le autorizzazioni all’esercizio
  • D.P.R. 151/2011 – Le attività soggette a controllo di prevenzione incendi
  • D.P.R. 151/2011 – Le procedure possibili per acquisire le autorizzazioni
  • D.P.R. 151/2011 – Come gestire le modifiche aziendali al fine di mantenere le autorizzazioni
  • Come gestire i documenti tecnici utili alla prevenzione incendi (Dichiarazioni di conformità, dichiarazioni di corretta posa, rapporti di prova e certificati)

 

SOGGETTO FORMATORE: Confindustria Lecco e Sondrio

DOCENZA

Davide Masperi, professionista del settore

 

(*) La partecipazione a questo corso – così come previsto dalla normativa vigente - vale come credito formativo:

  • per l’aggiornamento RSPP/ASPP Modulo B
  • per l’aggiornamento dei DATORI DI LAVORO che svolgono il ruolo di RSPP
  • per la qualificazione ex Decreto Interministeriale 6 marzo 2013
  • per l’aggiornamento ex Accordo Stato regioni 21/12/2011 per dirigenti

 

QUOTA D’ISCRIZIONE

Euro 190,00 + IVA a partecipante per le aziende associate.

Alle aziende non iscritte al sistema Confindustria sarà applicata una maggiorazione del 50%.

 

AGEVOLAZIONI

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

  • sconto del 10% per il secondo iscritto
  • sconto del 20% dal terzo iscritto.

Nota bene:

Per le aziende aderenti al Fondo Paritetico Interprofessionale Fondimpresa, si ricorda che il corso può essere finanziato con il conto formazione aziendale, ove ne sussistano i presupposti.

 

DATI PER IL PAGAMENTO

Union Service Srl

BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43

Union Service Srl emetterà regolare fattura.

 

 

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione tel. 0341.477111

 formazione@confindustrialeccoesondrio.it

 

Spett.le

UNION SERVICE SRL

SCHEDA DI ISCRIZIONE

e-mail: formazione@confindustrialeccoesondrio.it

entro il 01/09/2021

 

LA PREVENZIONE INCENDI: ACQUISIRE E MANTENERE L’AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO

23 settembre 2021

 

Azienda

 

Referente

 

Indirizzo

 

Cap

 

Città

 

Telefono

 

Fax

 

E_mail:

 

C. Fisc.

 

P. IVA

 

Associata

A Confindustria Lecco  e Sondrio   

A (indicare) ----------------------------------------

 

 

Nome e cognome partecipanti

Qualifica e indirizzo mail

  1.  

 

  1.  

 

  1.  

 

Firma e Timbro dell’Azienda

Specificare se il corso è valido per:

 

1 per l’aggiornamento RSPP/ASPP Modulo B

1 per l’aggiornamento dei DATORI DI LAVORO che svolgono il ruolo di RSPP

1 per la qualificazione ex Decreto Interministeriale 6 marzo 2013

1 per l’aggiornamento ex Accordo Stato regioni 21/12/2011 per dirigenti

 

L’iscrizione sarà ritenuta valida se, entro 3 giorni dalla data di avvio corso, l’azienda anticiperà copia del bonifico o dell’assegno con l’importo stabilito (l’assegno dovrà essere consegnato alla segreteria formazione il primo giorno di corso).

 

Dati per il pagamento: Union Service Srl – BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43

Union Service Srl emetterà regolare fattura.

NOTE ORGANIZZATIVE

Disdetta delle iscrizioni

Nel caso di rinuncia alla partecipazione ad un corso per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione:

* se la rinuncia viene comunicata nei cinque giorni precedenti l’inizio corso Union Service è autorizzata a fatturare il 20% (+IVA) dell’intera quota prevista dall’iscrizione;

* in caso di mancata presentazione del partecipante iscritto all’avvio del corso Union Service è autorizzata ad emettere fattura per l’intero importo, con il diritto del partecipante di ricevere il materiale didattico previsto.

Fermo restando il significato impegnativo dell’iscrizione Union Service concede alle aziende la facoltà di sostituire l’iscritto con altro dipendente.

 

Agevolazioni

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

  • sconto del 10% per il secondo iscritto
  • sconto del 20% dal terzo iscritto

 

Annullamento o variazioni dell’attività programmata

Union Service si riserva la facoltà di:

  • annullare l’attuazione di corsi che non raggiungono il numero sufficiente di partecipanti;
  • rimandare ad altra data il corso in seguito all’improvvisa indisponibilità del docente;
  • programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

In ogni caso la responsabilità di Union Service è limitata al rimborso delle somme già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o variazione

ALLEGATI

Scarica: allegato