24 mar 2021

LA GESTIONE DELLE VERIFICHE ISPETTIVE INTERNE PER IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’ (FORMAZIONE ON LINE IN MODALITA’ SINCRONA)

Analizzare le modalità di gestione delle verifiche ispettive interne alla luce delle novità introdotte dalla norma ISO 9001:2015.

LA GESTIONE DELLE VERIFICHE ISPETTIVE INTERNE PER IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’

(FORMAZIONE ON LINE IN MODALITA’ SINCRONA)

Scadenza iscrizioni: 5 marzo 2021

 

 

Date: 24, 26, 31* marzo 2021                         Orario:  9/13 – 14/16

                                                                                      * 9/13

 

I corsi sono erogati con piattaforma Google Meet. L'accesso è effettuato da qualsiasi computer dotato di videocamera e microfono tramite link inviato via mail. I partecipanti potranno accedere utilizzando i più moderni browser in commercio (raccomandiamo Google Chrome, Firefox o Microsoft Edge nelle versioni più aggiornate) o attraverso le app iOS/Android (in questo caso è necessario un account Google).

dESTINATARI

Responsabili Assicurazione qualità.

 

OBIETTIVI

Analizzare le modalità di gestione delle verifiche ispettive interne alla luce delle novità introdotte dalla norma ISO 9001:2015.

CONTENUTI

La norma 9001:2015

- Termini e definizioni; L’evoluzione della qualità nel tempo

- Requisiti generali; L’analisi di rischio e di contesto

- La gestione delle risorse; La realizzazione del prodotto

- Il riesame della direzione; La gestione del miglioramento

 

La norma 19001:2018

- Termini e definizioni; Requisiti generali

- Il programma di audit; L’esecuzione dell’audit

- La figura professionale dell’auditor; Esercitazione

- Prova di qualifica

 

DOCENZA: Fabrizio Nicolè, professionista del settore  

QUOTA d’ISCRIZIONE

Euro 320,00 + IVA a partecipante per le aziende associate.

Alle aziende non iscritte al sistema Confindustria sarà applicata una maggiorazione del 50%.

 

AGEVOLAZIONI

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

-    sconto del 10% per il secondo iscritto

-    sconto del 20% dal terzo iscritto.

Nota bene:

Per le aziende aderenti al Fondo Paritetico Interprofessionale Fondimpresa, si ricorda che il corso può essere finanziato con il conto formazione aziendale, ove ne sussistano i presupposti.

 

DATI PER IL PAGAMENTO

Union Service Srl

BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43

Union Service Srl emetterà regolare fattura.

 

 

              Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione tel. 0341.477111 formazione@confindustrialeccoesondrio.it

Spett.le

UNION SERVICE SRL

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE

e-mail formazione@confindustrialeccoesondrio.it

entro il 05/03/2021

 

Corso di formazione

LA GESTIONE DELLE VERIFICHE ISPETTIVE INTERNE PER IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA’

24, 26, 31 marzo 2021

 

Azienda

 

Referente

 

Indirizzo

 

Cap

 

Città

 

Telefono

 

Fax

 

E_mail:

 

C. Fisc.

 

P. IVA

 

Associata

A Confindustria Lecco e Sondrio   

A (indicare)                  ----------------------------------------

 

 

Nome e cognome partecipanti

Qualifica e indirizzo mail

1.      

 

2.      

 

3.      

 


            Firma e Timbro dell’Azienda

 

L’iscrizione sarà ritenuta valida se, entro 3 giorni dalla data di avvio corso, l’azienda anticiperà copia del bonifico o dell’assegno con l’importo stabilito (l’assegno dovrà essere consegnato alla segreteria formazione il primo giorno di corso).

 

Dati per il pagamento: Union Service Srl - BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43 Union Service Srl emetterà regolare fattura.

 

NOTE ORGANIZZATIVE

Disdetta delle iscrizioni

Nel caso di rinuncia alla partecipazione ad un corso per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione:

*  se la rinuncia viene comunicata nei cinque giorni precedenti l’inizio corso Union Service è autorizzata a fatturare il 20% (+IVA) dell’intera quota prevista dall’iscrizione;

*  in caso di mancata presentazione del partecipante iscritto all’avvio del corso Union Service è autorizzata ad emettere fattura per l’intero importo, con il diritto del partecipante di ricevere il materiale didattico previsto.

Fermo restando il significato impegnativo dell’iscrizione Union Service concede alle aziende la facoltà di sostituire l’iscritto con altro dipendente.

 

Agevolazioni

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

ü  sconto del 10% per il secondo iscritto

ü  sconto del 20% dal terzo iscritto

 

Annullamento o variazioni dell’attività programmata

Union Service si riserva la facoltà di:

-        annullare l’attuazione di corsi che non raggiungono il numero sufficiente di partecipanti;

-        rimandare ad altra data il corso in seguito all’improvvisa indisponibilità del docente;

-        programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

In ogni caso la responsabilità di Union Service è limitata al rimborso delle somme già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o variazione.

ALLEGATI

Scarica: allegato