/ LA RAPPRESENTANZA / Confindustria Lecco e Sondrio

Confindustria Lecco e Sondrio


L'appartenenza a Confindustria Lecco e Sondrio è una leva strategica per le imprese che trovano nell'Associazione un punto di riferimento a cui guardare, non solo per servizi qualificati ma anche per veder rappresentate le proprie istanze nel dialogo e nel confronto con gli attori dello scenario economico e sociale.


Aderire a Confindustria Lecco e Sondrio significa inoltre essere parte di un sistema fortemente radicato nel territorio, che si ramifica nella dimensione nazionale ed è un interlocutore forte per le Istituzioni e per i diversi protagonisti che operano nel panorama economico.


Attraverso l’attività di rappresentanza, Confindustria Lecco e Sondrio si fa portavoce delle imprese nei rapporti con gli attori socio-economici delle due provincie, perseguendo le più ampie finalità di progresso e sviluppo, anche in collaborazione con le istituzioni e le organizzazioni economiche, politiche, sociali e culturali del territorio. Questo con particolare riguardo per gli ambiti della competitività e del marketing territoriale e delle relazioni industriali.


Confindustria Lecco e Sondrio partecipa inoltre attivamente alla vita associativa di Confindustria a livello nazionale per contribuire, con idee e proposte, a sostenere e alimentare il processo di rappresentanza dell'industria italiana nel Paese e nel mondo.


  | credits