/ L'ASSOCIAZIONE / Perchè associarsi

Perchè associarsi

Confindustria Lecco e Sondrio: per essere protagonisti

Associarsi a Confindustria Lecco e Sondrio significa scegliere l’appartenenza ad una realtà che si riconosce in valori condivisi, che riveste un ruolo da protagonista nella dimensione territoriale e che è parte integrante della maggiore organizzazione delle imprese a livello di sistema Paese.

Entrare in Confindustria Lecco e Sondrio vuol dire anche avere accesso a consulenza su misura, ai servizi per l’internazionalizzazione, la formazione, la ricerca e l’innovazione; significa avere un supporto qualificato per affrontare le questioni legate alla finanza e ai rapporti con gli istituti di credito, al fisco e alle relazioni industriali, ma anche ai temi dell’ambiente, della sicurezza e dell’energia; vuol dire avere accesso agli strumenti di monitoraggio dei mercati e molto altro.

Scegliere di entrare a far parte di Confindustria Lecco e Sondrio è l’opportunità di stringere relazioni ed avere un confronto costante con i colleghi imprenditori.

Per chi vuole essere rappresentato a livello istituzionale da una Associazione di primo piano, e avere accesso e servizi e strumenti qualificati, la risposta è Confindustria Lecco e Sondrio.

Come associarsi: il modulo di richiesta informazioni

| credits