Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.

20 giu 2019
Roadshow "Dazio Zero" Si è tenuta oggi, giovedì 20 giugno, presso il Centro Espositivo Lariofiere (Erba) la tappa locale di Dazio Zero, il progetto formativo finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da ICE Agenzia,Confindustria e Agenzia Dogane Monopoli. Oltre 60 aziende hanno partecipato all’evento organizzato da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio per preparare le imprese a cogliere le opportunità derivanti dai numerosi accordi commerciali in essere tra la UE e i paesi terzi.
4 giu 2019
I giorni della metalmeccanica Si è svolta oggi a Roma la presentazione dei risultati dell’indagine congiunturale di Federmeccanica sull’industria metalmeccanica, giunta alla sua 150ª edizione.
3 giu 2019
Le borse di studio di Confindustria Lecco e Sondrio in collaborazione con Intercultura Confindustria Lecco e Sondrio rinnova anche quest’anno l’impegno che la vede, ormai da tempo, finanziare e mettere a disposizione dei figli dei dipendenti delle imprese Associate, residenti e iscritti in un Istituto scolastico nelle province di Lecco e di Sondrio, una borsa di studio in collaborazione con Intercultura.
31 mag 2019
Assemblea dei Soci È stata particolarmente numerosa e sentita la partecipazione da parte degli imprenditori all’Assemblea dei Soci di Confindustria Lecco e Sondrio che si è tenuta ieri, giovedì 30 maggio.
24 mag 2019
Osservatorio rapido I dati elaborati nell’ambito dell’Osservatorio rapido sul mese di marzo, realizzato dai Centro Studi di Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Como, tracciano uno scenario nel quale, a fianco del prevalente giudizio di stabilità, si rilevano indicazioni di aumento e diminuzione che si bilanciano tra loro.
24 mag 2019
Chiusura SS 36: pesanti disagi per le imprese Sta per scattare la chiusura della SS 36 necessaria per installare la struttura del nuovo ponte ad Annone. Un fatto inevitabile, che poteva però essere pianificato in modo da limitare i disagi per il sistema produttivo