Trasporti

Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.
 

n° 196
4 giu 2019
Autotrasporto di merci - Incontri con gli esperti Incontri sui trasporti il prossimo 27 giugno. Per fissare l'appuntamento, contattare i nostri uffici.
n° 184
22 mag 2019
Trasporti - Valori indicativi di riferimento – Aprile 2019 È stato pubblicato sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l’aggiornamento del costo mensile del carburante.
n° 84
27 feb 2019
Trasporti - Valori indicativi di riferimento – Gennaio 2019 È stato pubblicato sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti l’aggiornamento del costo mensile del carburante.
n° 64
14 feb 2019
Autotrasporto - Calendario dei divieti di circolazione 2019 Si comunica che è vietata la circolazione fuori dai centri abitati ai veicoli e complessi di veicoli per il trasporto di cose di massa complessiva autorizzata superiore a 7,5 tonnellate
n° 34
21 gen 2019
Circolazione di veicoli stranieri in Italia: novità normative Il “Decreto Sicurezza”, di recente conversione in Legge, ha introdotto anche delle modifiche al Codice della Strada, in particolare per quanto riguarda la circolazione di veicoli stranieri sul territorio nazionale.
n° 23
17 gen 2019
TRASPORTI - Legge di Bilancio 2019 – Bonus acquisto veicoli ed ecotassa La Legge di Bilancio 2019 introduce un bonus (applicato sotto forma di sconto sul prezzo) a favore di chi acquista veicoli M1 (al massimo 8 posti a sedere oltre al conducente) a bassa emissione di biossido di carbonio. Viene altresì definita una tassa per chi acquista veicoli M1 inquinanti.