Circolari

Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.
 

n° 302
12 dic 2018
La vetrina delle opportunità Nell’ambito del progetto Business Point, finalizzato a sviluppare opportunità sui mercati domestici e internazionali, la “Vetrina delle opportunità” si arricchisce di proposte commerciali selezionate dall’esperto di marketing che collabora con Confindustria Lecco e Sondrio.
n° 294
5 dic 2018
Missione imprenditoriale di Confindustria per i Med Business Days. Algeri, 10 gennaio 2019 Confindustria organizza, in collaborazione con BUSINESSMED, l’Unione delle Confederazioni delle imprese del Mediterraneo, una missione di imprese italiane ad Algeri il prossimo 10 gennaio, in occasione dei Med Business Days.
n° 291
3 dic 2018
Evento Connext: incontri con la distribuzione tedesca Food&Beverage e Fashion&Accessories (Milano 7-8 febbraio 2019) Nell'ambito dell’evento Connext, organizzato da Confindustria, saranno organizzati anche incontri con le reti commerciali della distribuzione tedesca nei settori del Food & Beverage e Fashion & Accessories.
n° 290
27 nov 2018
Confindustria sta realizzando una mappatura delle attività imprenditoriali in Africa Nell’ambito delle iniziative in tema di internazionalizzazione, Confindustria intende rivolgere una particolare attenzione alle attività imprenditoriali nel continente africano.
n° 285
21 nov 2018
EXPO 2020 DUBAI – presentazione della prima call nazionale Si è tenuta in Confindustria a Roma la prima presentazione ufficiale della Call dedicata alle imprese per diventare partner del Padiglione Italia a EXPO 2020 DUBAI.
n° 283
19 nov 2018
BREXIT – Incontro organizzato da Confindustria, Milano, 3 dicembre sono in corso i negoziati per definire l’accordo di recesso del Regno Unito dall’UE che, una volta raggiunto, aprirà la strada ai negoziati per la relazione futura tra i due blocchi, che dovrebbero concludersi entro dicembre 2020, data di scadenza del periodo di transizione incluso nell’accordo di recesso.