I corsi finanziati

Toggle navigation
Confindustria Lecco e Sondrio è stata ufficialmente costituita a fine aprile 2015 con la fusione di Confindustria Lecco e Confindustria Sondrio. Tutti i documenti presenti nell’ambito del portale precedenti la data di fusione fanno parte dell’archivio delle singole Associazioni, ormai confluite in Confindustria Lecco e Sondrio, e riportano di conseguenza quelli che erano i dati identificativi di riferimento, compreso il logo, attualmente superati.
 

n° 9
17 set 2018
Corso di formazione finanziato "La selezione e la formazione delle risorse umane" Il corso è studiato per le figure professionali che, a diverso titolo, si occupano in azienda di selezione e formazione del personale.
n° 8
5 set 2018
Corso di formazione "Il ruolo del project manager" “Lavorare per progetti” e soprattutto, il saper lavorare per progetti, risponde oggi più che in passato ad una necessità di vitalità del sistema aziendale e del presidio di risultati attesi che richiedono competenze tecniche e relazionali più trasversali nel contesto organizzativo.
n° 7
2 lug 2018
Corso di formazione finanziato "La pneumatica e le sue applicazioni" Verranno fornite le nozioni di base di pneumatica e dei relativi componenti in modo da favorire l’arricchimento delle conoscenze e capacità operative dei partecipanti.
n° 6
23 mar 2018
Corso di formazione finanziato "Il miglioramento continuo in produzione" Il corso ha come obiettivi l’apprendimento delle fasi operative necessarie per la realizzazione di progetti Kaizen in azienda e la capacità di apportare cambiamenti migliorativi.
n° 5
19 feb 2018
Corso di formazione finanziato "La costruzione del budget" Il corso fornisce le conoscenze e un metodo per costruire valutare la propria organizzazione e costruire conseguentemente un sistema di budgeting economico ed eventualmente comprendere gli impatti sulle dinamiche patrimoniali e finanziarie.
n° 4
15 feb 2018
Corso di formazione finanziato “Lo studio dei tempi e dei metodi in produzione” L’obiettivo principale è quello di fornire strumenti per la riduzione dei costi di produzione, il miglioramento dei processi, l’ottimizzazione delle risorse nel rispetto delle normative vigenti e garantendo qualità e affidabilità dei prodotti.