28 mag 2020

CORSO DI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE PER IL PREPOSTO: COMUNICAZIONE EFFICACE, GESTIONE INCIDENTI E DEI DPI (FORMAZIONE ON LINE IN MODALITA’ SINCRONA)

Migliorare le capacità comunicative individuali, supportare l’azienda nella prevenzione e gestione degli incidenti, fornire le competenze per una corretta individuazione e gestione dei DPI.

CORSO DI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE PER IL PREPOSTO: COMUNICAZIONE EFFICACE, GESTIONE INCIDENTI E DEI DPI

(FORMAZIONE ON LINE IN MODALITA’ SINCRONA)

Scadenza iscrizioni: 25 maggio 2020

 

 

dATA 28, 29 maggio 2020       Orario: 28 maggio: 14/16 – 29 maggio 10/12-14/16        Durata: 6 ore

 

I corsi sono erogati con piattaforma Google Meet. L'accesso è effettuato da qualsiasi computer dotato di videocamera e microfono tramite link inviato via mail. I partecipanti potranno accedere utilizzando i più moderni browser in commercio (raccomandiamo Google Chrome, Firefox o Microsoft Edge nelle versioni più aggiornate) o attraverso le app iOS/Android (in questo caso è necessario un account Google).

 

DESTINATARI

Preposti.

 

OBIETTIVI

Migliorare le capacità comunicative individuali, supportare l’azienda nella prevenzione e gestione degli incidenti, fornire le competenze per una corretta individuazione e gestione dei DPI.

Il corso è valido come aggiornamento quinquennale previsto per la figura del preposto dall’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011.

 

CONTENUTI

Comunicazione efficace

Gestione degli incidenti, quasi incidenti ed accadimenti pericolosi

La corretta individuazione e la gestione dei DPI

 

DOCENZA

Professionisti Eco 86 Srl

 

 

QUOTA D’ISCRIZIONE

Euro 100,00 + IVA a partecipante per le aziende associate

Aziende non iscritte al sistema Confindustria: maggiorazione del 50%.

 

AGEVOLAZIONI

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

  1. sconto del 10% per il secondo iscritto
  1. sconto del 20% dal terzo iscritto.

Nota bene:

Per le aziende aderenti al Fondo Paritetico Interprofessionale Fondimpresa, si ricorda che il corso può essere finanziato con il conto formazione aziendale, ove ne sussistano i presupposti.

 

DATI PER IL PAGAMENTO

Union Service Srl

BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43

Union Service Srl emetterà regolare fattura

 

 

 

 

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione tel. 0341.477111

formazione@confindustrialeccoesondrio.it


Spett.le

UNION SERVICE SRL

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE

e-mail formazione@confindustrialeccoesondrio.it

scadenza iscrizioni: 25/05/2020

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE PER IL PREPOSTO: COMUNICAZIONE EFFICACE, GESTIONE INCIDENTI E DEI DPI

 28, 29 maggio 2020

 

Azienda

 

Referente

 

Indirizzo

 

Cap

 

Città

 

Telefono

 

Fax

 

E_mail:

 

C. Fisc.

 

P. IVA

 

Associata

A Confindustria Lecco   e  Sondrio   

A (indicare)                   ----------------------------------------

 

 

Nome e cognome partecipanti

Qualifica

 

 

 


            Firma e Timbro dell’Azienda

 

 

L’iscrizione sarà ritenuta valida se, entro 3 giorni dalla data di avvio corso, l’azienda anticiperà copia del bonifico o dell’assegno con l’importo stabilito (l’assegno dovrà essere consegnato alla segreteria formazione il primo giorno di corso).

 

Dati per il pagamento: Union Service Srl - BANCA POPOLARE DI SONDRIO -  Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43.

 Union Service Srl emetterà regolare fattura.

NOTE ORGANIZZATIVE

Disdetta delle iscrizioni

Nel caso di rinuncia alla partecipazione ad un corso per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione:

*   se la rinuncia viene comunicata nei cinque giorni precedenti l’inizio corso Union Service è autorizzata a fatturare il 20% (+IVA) dell’intera quota prevista dall’iscrizione;

*   in caso di mancata presentazione del partecipante iscritto all’avvio del corso Union Service è autorizzata ad emettere fattura per l’intero importo, con il diritto del partecipante di ricevere il materiale didattico previsto.

Fermo restando il significato impegnativo dell’iscrizione Union Service concede alle aziende la facoltà di sostituire l’iscritto con altro dipendente.

 

Agevolazioni

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

  1. sconto del 10% per il secondo iscritto
  2. sconto del 20% dal terzo iscritto

 

Annullamento o variazioni dell’attività programmata

Union Service si riserva la facoltà di:

  1. annullare l’attuazione di corsi che non raggiungono il numero sufficiente di partecipanti;
  2. rimandare ad altra data il corso in seguito all’improvvisa indisponibilità del docente;
  3. programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

In ogni caso la responsabilità di Union Service è limitata al rimborso delle somme già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o variazione.

 

 

ALLEGATI

Scarica: allegato