11 ott 2019

WEB MARKETING: COME CAMBIA NEL MONDO DIGITALE E LE IMPLICAZIONI CHE NE DERIVANO NELLE ATTIVITA’ DI MARKETING

Offrire uno spunto di conoscenza approfondita della materia che oggi sempre più in modo articolato diventa funzione aziendale

 

WEB MARKETING: COME CAMBIA NEL MONDO DIGITALE E LE IMPLICAZIONI CHE NE DERIVANO NELLE ATTIVITA’ DI MARKETING

Scadenza iscrizioni: 27 settembre 2019

 

 

DATA: 11, 14 ottobre 2019                  

 

ORARIO: 9/13 – 13,45/17,45

 

SEDE: Confindustria Academy, via Parini 31 - Lecco

                                                                        

DESTINATARI                      

Chi opera in azienda per utilizzare i sistemi di comunicazione moderni e digitali, quali  Website – blog – social network e sistemi di comunicazione chat.

 

OBIETTIVI

Offrire uno spunto di conoscenza approfondita della materia che oggi sempre più in modo articolato diventa funzione aziendale.

 

CONTENUTI

La comprensione delle modalità operative e delle procedure necessarie a delimitare i campi di azione all’interno della organizzazione aziendale

Gli strumenti principali attraverso i quali implementare le nostre attività di web marketing

Le attività di web marketing profilato per le attività d’interesse

La definizione di un budget di spesa per il web marketing

Come tenere aggiornato sugli sviluppi rapidi che il segmento della digitalizzazione dei business comportano

La conoscenza di esposizione dello stato dell’arte delle rispettive aziende in ottica web

L’acquisizione di strumenti significativamente rilevanti per consentire un punto di partenza dal quale iniziare rapidamente a sviluppare le attività aziendali

Lo sviluppo di campagne di web-marketing e processi di sviluppo delle attività legate al mondo digitale delle proprie aziende

 

DOCENZA

Antonio Zanzottera, professionista del settore

 

QUOTA D’ISCRIZIONE

Euro 320,00 + IVA a partecipante per le aziende associate

Aziende non iscritte al sistema Confindustria: maggiorazione del 50%

 

AGEVOLAZIONI

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

  • sconto del 10% per il secondo iscritto

  • sconto del 20% dal terzo iscritto.

Nota bene: Per le aziende aderenti al Fondo Paritetico Interprofessionale Fondimpresa, si ricorda che il corso può essere finanziato con il conto formazione aziendale, ove ne sussistano i presupposti.

 

DATI PER IL PAGAMENTO

Union Service Srl

BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43. Union Service Srl emetterà regolare fattura.

 

 

Per informazioni e iscrizioni: Ufficio Formazione tel. 0341.477111

 formazione@confindustrialeccoesondrio.it


Spett.le

UNION SERVICE SRL

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE

e-mail formazione@confindustrialeccoesondrio.it

entro il 27/09/2019

 

Corso di formazione

WEB MARKETING: COME CAMBIA NEL MONDO DIGITALE E LE IMPLICAZIONI CHE NE DERIVANO NELLE ATTIVITA’ DI MARKETING

11, 14 ottobre 2019

 

Azienda

 

Referente

 

Indirizzo

 

Cap

 

Città

 

Telefono

 

Fax

 

E_mail:

 

C. Fisc.

 

P. IVA

 

Associata

A Confindustria Lecco e Sondrio                      

A (indicare)                   ----------------------------------------

 

 

Nome e cognome partecipanti

Qualifica

1.      

 

2.      

 

3.      

 


            Firma e Timbro dell’Azienda

 

L’iscrizione sarà ritenuta valida se, entro 3 giorni dalla data di avvio corso, l’azienda anticiperà copia del bonifico o dell’assegno con l’importo stabilito (l’assegno dovrà essere consegnato alla segreteria formazione il primo giorno di corso).

 

Dati per il pagamento: Union Service Srl - BANCA POPOLARE DI SONDRIO - Sede di Lecco

IT40B0569622900000004950X43

Union Service Srl emetterà regolare fattura.

NOTE ORGANIZZATIVE

Disdetta delle iscrizioni

Nel caso di rinuncia alla partecipazione ad un corso per il quale sia stata effettuata regolare iscrizione:

*   se la rinuncia viene comunicata nei cinque giorni precedenti l’inizio corso Union Service è autorizzata a fatturare il 20% (+IVA) dell’intera quota prevista dall’iscrizione;

*   in caso di mancata presentazione del partecipante iscritto all’avvio del corso Union Service è autorizzata ad emettere fattura per l’intero importo, con il diritto del partecipante di ricevere il materiale didattico previsto.

Fermo restando il significato impegnativo dell’iscrizione Union Service concede alle aziende la facoltà di sostituire l’iscritto con altro dipendente.

 

Agevolazioni

Iscrivendo ad un seminario più partecipanti le aziende avranno diritto ai seguenti sconti:

  • sconto del 10% per il secondo iscritto

  • sconto del 20% dal terzo iscritto

     

    Annullamento o variazioni dell’attività programmata

    Union Service si riserva la facoltà di:

  • annullare l’attuazione di corsi che non raggiungono il numero sufficiente di partecipanti;

  • rimandare ad altra data il corso in seguito all’improvvisa indisponibilità del docente;

  • programmare nuove edizioni del corso qualora si registri un considerevole numero di iscrizioni.

In ogni caso la responsabilità di Union Service è limitata al rimborso delle somme già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o variazione.

 


ALLEGATI

Scarica: allegato